Lo smartphone usato per il gaming ha un nuovo sistema di raffreddamento

Spread the love

di Francesco Taglialavoro

(Ufficio stampa Asus)

ROG Phone è il primo smartphone gaming con sistema di raffreddamento a camera di vapore 3D. ASUS ROG (Republic of Gamers) lo ha presentato all’evento stampa For Those Who Dare al Computex 2018 insieme a una nuova linea di prodotti gaming.

ROG ha annunciato, tra l’altro, ROG Rapture GT-AX11000 – il primo router tri-band 802.11ax al mondo con velocità Wi-Fi superiore a 10.000 Mbps – e altri prodotti appartenenti a nuove categorie come i sistemi di raffreddamento per CPU ROG Ryujin e ROG Ryuo e l’alimentatore ROG Thor 1200W Platinum.

Il presidente di ASUS Jonney Shih ha sottolineato tutto il suo entusiasmo per l’ampliamento della linea di prodotti ROG: “ROG è stata fondata dodici anni fa con l’intento di creare una linea di prodotti all’avanguardia, appositamente progettati per garantire la vittoria in ogni occasione. Oggi, grazie all’impegno ingegneri e progettisti di ROG, gamer professionisti e appassionati in ogni parte del mondo, abbiamo raggiunto questo obiettivo. Continueremo con questo spirito impegnandoci a sviluppare le innovazioni di prossima generazione per l’universo gaming”.

(Ufficio stampa Asus)

Questo speciale telefono ha un sistema unico di raffreddamento a camera di vapore 3D GameCool, sensori tattili ultrasonici AirTrigger, un design dedicato ai gamer con porte installate sui fianchi e ottimizzate per la modalità d’uso landscape (orizzontale), un display AMOLED con immagini HDR, frequenza di refresh di 90 Hz e tempi di risposta di 1 ms che garantiscono una reale esperienza di gioco.

ROG Phone è alimentato dalla piattaforma mobile octa-core Qualcomm Snapdragon 845 più veloce al mondo con 2,96 GHz e GPU Qualcomm Adreno 630 ottimizzata per il gaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *